Un’innovativa soluzione contro furti e rapine. Quando viene rilevata un’intrusione, l’intero ambiente viene saturato da una densa nebbia bianca e impenetrabile che rende impossibile ogni movimento perché riduce la visibilità a pochi centimetri in qualche istante.
Rende inefficace il jammer, il dispositivo che i malviventi utilizzano per emettere segnali radio che disturbano le frequenze in banda GSM/GPRS installati nei sistemi di allarme.
Il combinatore GSM Controllato (Slave) effettua spontaneamente chiamate, con cadenze programmabili, verso il controllore (Master) che è installato presso un altro luogo. Se la comunicazione viene interrotta per il sabotaggio della rete GSM, il Master invia un allarme antijamming sia in fonia che in sms a x numeri telefonici preventivamente programmati.
La domotica e, ancor di più, la building automation, sono ormai il punto di partenza per una moderna concezione della sicurezza a vari livelli, perchè permettono ai sistemi di svolgere funzioni parzialmente autonome o programmate dall’utente, riducendo anche i costi di gestione.
Tecnoltel ha installato oltre 5.000 punti telecamere sia in tecnologia wired che wireless mediante l’utilizzo di link radio 5 GHZ.
Alcuni lavori:
Tecnotel ha installato oltre 5.000 sistemi d’allarme in tutta Italia.
L’85% degli impianti è stato realizzato nel mercato residenziale. | |
Il 15% degli impianti è stato realizzato per la GDO e per società ad indirizzo pubblico come Poste Italiane, il Tribunale di Palermo e l’Aeroporto di Palermo. |
Tecnotel offre su tutto il territorio nazionale, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria su sistemi d’allarme e videosorveglianza.