• Telefono: (+39) 091 6722528
  • Email: info@tecnotelenergy.it
  • Orari di lavoro: 09:00-18:00

Sistemi antirapina audio/video condomini e residence

  • Home
  • /
  • Service
  • /
  • Sistemi antirapina audio/video condomini e residence

Il nostro servizio antirapina audio/video per la protezione residenziale è unico in Italia per immediatezza, sicurezza e tempestività d’intervento. La cooperazione efficace con un primario istituto di tele-vigilanza, che riceve e gestisce gli allarmi, ci permette di garantire un servizio costante, attivo H24, 365 giorni l’anno. I nostri impianti di allarme per condomini e residence assicurano sorveglianza video e audio, controllo, ispezione e pronto intervento. Questo ci permette di dissuadere e reprimere gli atti criminosi ai danni della sicurezza personale in modo funzionale e totale nelle aree protette dal nostro sistema.

Atrio condominiale

Pianerottolo zona ascensore

Area parcheggio/box

PERSONALIZZA IL TUO SISTEMA

Ecco come puoi rendere sempre più efficace il tuo sistema.

Telecomando antirapina

Viene fornito ad ogni condomino e, a richiesta, ad ogni componente del nucleo familiare. È il modo più semplice per interagire con l’allarme di video-rapina: per attivarlo basta premere un pulsante. È possibile sceglierlo tascabile o a portachiavi.

Sistema di videoremoto

È la componente più importante dell’impianto contro furti e rapine grazie al quale è possibile verificare in tempo reale eventuali cause di attivazione allarme.  Consente di visionare le immagini delle aree protette con registrazione in loco, da remoto, ad alta risoluzione e su qualunque dispositivo.

Sistema di audioremoto

Entro due secondi dall’attivazione dell’allarme di video-rapina, le immagini delle telecamere compaiono sui monitor dell’operatore della centrale operativa dell’istituto di vigilanza, attivo H24. L’operatore, quindi, interviene tramite gli altoparlanti installati per chiedere ai presenti la propria identità e la password identificativa. Nel caso di intrusione di malintenzionati, preannuncia l’arrivo in loco delle Forze dell’Ordine, mettendoli in fuga.

Sistema di attivazione

In caso di accertato tentativo di rapina si procede all’attivazione delle procedure di sicurezza. Gli operatori di centrale ricevono in automatico l’e-mail contenente i fotogrammi delle aree protette in alta risoluzione, dal momento che precede l’allarme rapina a quello che lo segue. I microfoni installati all’interno del condominio e fuori, nell’area parcheggio, permettono di ascoltare in diretta tutti i rumori e le voci prodotte da chi è presente negli ambienti controllati in quel momento.

MANUTENZIONE TECNICA

I nostri consulenti specializzati verificano periodicamente se gli impianti di rilevazione audio e video siano perfettamente funzionanti. Nel caso di malfunzionamento o guasto, procedono alla sostituzione.